Roberto e Francesco Meneghello continuano la tradizione iniziata da papà Aristide prendendosi cura delle auto classiche, in particolar modo le Alfa Romeo che in officina non mancano mai. ll nostro lavoro è il frutto di una lunga esperienza maturata negli anni.

Con passione e pazienza eseguiamo il restauro di auto classiche per quanto concerne la parte meccanica e la parte elettrica senza trascurare nessun particolare. Il risultato finale è nuovo splendore ad autentici capolavori di tecnica e stile, nel pieno rispetto dello stato originale della vettura.

Le auto classiche nella nostra autofficina ricevono innanzitutto, un’ispezione generale con l’obbiettivo di formulare una valutazione sul reale stato dell’esemplare, con particolare attenzione alle condizioni di originalità. Il tutto viene accompagnato da una ricerca storica, utilizzando documentazione dell’epoca, per verificare la corrispondenza dei lavori all’originalità. Nulla è lasciato al caso.

“Perché per noi Alfa Romeo è un modo di vivere, un modo particolare di concepire un veicolo a motore.”
Come disse l’ingegnere Orazio Satta Puliga.

Abbiamo clienti che usano auto di 40 o 50 anni, come le mitiche 500, giornalmente che alla domanda perché non la cambiano rispondono che la macchina funziona, quindi non c’è motivo di sostituirla. Li seguiamo con la stessa passione da più di 50 anni.