Meneghello autofficina chi siamo

Chi siamo

Siamo una storica officina di autoriparazione presente nel territorio dal 1958. Ci occupiamo di allestimenti speciali per guida e trasporto per persone diversamente abili.
 

Durante la guerra viene arruolato come carrista e mandato alla caserma Cecchignola di Roma dove studia e ripara i grossi motori dei carri armati, dei camion e addirittura i motori stellari degli aerei. Con questo grande bagaglio di conoscenze ed esperienza ritorna a casa e si cerca un lavoro. Lo trova presso l’autofficina Trivellato di Vicenza, che dal 1922 ripara moto ed auto. L’impegno e la professionalità lo portano a diventare “ il motorista “ della Trivellato e a lui vengono affidati i motori delle Alfa Romeo, delle Lancia e delle Fiat.

Nel 1958 il grande passo, decide che è giunto il momento di mettersi in proprio e apre la sua autofficina che negli anni si svilupperà e amplierà fino a diventare la realtà che è oggi, passando il testimone ai figli Roberto e Francesco, che con la stessa passione e professionalità perseguono un unico grande obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Bosch car service

Siamo un Bosch Car Service, prima rete indipendente al mondo che offre il miglior servizio di consulenza, riparazione e manutenzione per tutte le auto. Tutto questo con il supporto di Bosch, uno dei principali fornitori di primo equipaggiamento al mondo di qualsiasi modello e marchio di auto.

Card

Aderiamo al CARD, il centro revisioni più grande di Vicenza con più di 14.000 revisioni effettuate ogni anno con tre sedi sul territorio. Il Consorzio nasce nel 1998 per volontà di alcuni autoriparatori di Vicenza per mettere a fattore comune la propria esperienza e ricercare insieme gli strumenti utili ad affrontare l’evoluzione del mercato dell’autoriparazione.

Il team

Francesco Meneghello

Francesco Meneghello

Titolare

Provetto subacqueo, fotografo, giardiniere, meccanico, elettrauto e chi più ne ha più ne metta. Un forte debole per i motorini 50 cc che modifica per partecipare alla Monferraglia.

Roberto Meneghello

Roberto Meneghello

Titolare

Le auto storiche, Alfa Romeo in primis, sono il suo pane quotidiano. Appassionato di moto 6 cilindri anni 80 e dei marchi italiani che hanno fatto la storia: Laverda, Ducati, Benelli e MV Augusta.

Massimo responsabile tecnico Meneghello

Massimo

Responsabile tecnico

Specialista della parte elettrica e pneumatici. Appassionato motociclista e della buona birra.

Francesco

Responsabile tecnico​

Specialista della parte meccanica. Appassionato motociclista, di sentieri di montagna e fotografo provetto.

Silvia ufficio amministrazione Meneghello

Silvia

Amministrazione

Fatture, DDT, prima nota, pagamenti, IVA. Sommersa dalle carte ne esce sempre vincitrice. Appassionata di medicina orientale.

Enrico Bulato

Enrico

Accettazione

Trait d’union tra l’officina e l’ufficio. Sempre al telefono o con la calcolatrice in mano. Appassionato di Rosolina Mare e delle auto storiche.

Passa a trovarci

Siamo a 5 minuti dall’uscita di Dueville, autostrada A31 Valdastico.

Orari

Dal lunedì al venerdì
8:00 - 12:00 | 14:00 - 18:30
Chiuso il sabato

Dove siamo

Via Chiesa 135
Monticello Conte Otto